2a Prova qualificazione Assoluti sciabola a La Spezia

Partecipano in sette del Padova Scherma tra Cadetti e Giovani.

Sabato 25 e domenica 26 febbraio 2023 al Palazzetto dello Sport Palamariotti di La Spezia, per l’organizzazione congiunta FIS e Circolo Scherma La Spezia, si terrà la seconda prova di qualificazione Assoluti di Zona 1 della sciabola maschile e femminile.

Dopo la prima prova di ottobre scorso a Ciserano, i nostri Cadetti/e e Giovani proveranno a risalire le posizioni ottenute in terra toscana, allora piuttosto lontane dalle posizioni di vertice.

Eravamo a inizio stagione, ancora in pieno rodaggio e quindi adesso, con qualche mese in più passato in Sala, ci possiamo senz’altro aspettare qualche passo in avanti.

In pedana, sabato 25 alle ore 13.30, inizieranno i maschi con i nostri Cadetti Mathias Dainese e David Constantin Borcea.

Domenica 26 alle ore 14 sarà la volta delle femmine Cadette con Matilde Carla Boccardo, Vittoria Balsano e Sofia Martinelli (la più giovane del gruppo) e delle due Giovani, Valentina Cattaneo (la più esperta) e Alessandra Nicolai (la più avanti nel ranking nazionale col 9° posto).

Come sempre la diretta testuale con i risultati delle gare si possono trovare sul sito 4fence.it cliccando qui.

Come sempre il nostro in bocca al lupo a tutti i partecipanti.