È l’ora del Gran Premio Giovanissimi

A Conegliano la spada e a Lecco la sciabola per le prime prove interregionali degli Under 14

(nella foto le locandine ufficiali delle due gare)

Anche per il Gran Premio Giovanissimi è giunta l’ora delle gare.

In questo fine settimana le competizioni degli Under 14 si terranno a Conegliano e a Lecco dove sono in programma rispettivamente le gare di spada e sciabola.

SPADA

Alla Zoppas Arena di Conegliano, con l’organizzazione del Soc. Scherma Conegliano, per gli spadisti del Padova Scherma le pedane saranno a disposizione a partire dalle ore 9.30 di domenica 6 novembre allorchè avranno inizio le gare della cat. Ragazzi/Allievi con la partecipazione di Martino Siviero, Antonio Pizzoni Ardemani, Alessandro Mescalchin, Matteo Cosimo Desantis (tutti della cat. Ragazzi) e di Roko Maniero e David Huscher (per la cat. Allievi).

A bordo pedana la preziosa assistenza del maestro Lorenzo Dorigo.

Cliccando qui si potranno seguire le dirette testuali di ogni singolo assalto grazie al contributo del sito www.4fence.it.

SCIABOLA

Le pedane del Palataurus di Lecco e grazie all’organizzazione del Circolo della Scherma Lecco, invece, saranno il palcoscenico riservato a sciabolatori e sciabolatrici del Padova Scherma che inizieranno le gare sabato 5 novembre a partire dalle ore 8.30 con Andrea Gambato nella cat. Ragazzi/Allievi. Alle ore 10.30 sarà la volta delle femminucce con Clara De Stefani, Alice Costa e Benedetta Cortese impegnate nella cat. Bambine. Alle ore 11.30 ancora i maschi in pedana con Tommaso Bighin per la cat. Giovanissimi. Chiudono la giornata di gare le Ragazze/Allieve, con Sara Pavanello in pedana alle ore 12.

Con i nostri atleti i preziosi consigli a bordo pedana del maestro Ivgenii Statsenko coadiuvato da Gaia Di Chio.

Cliccando qui si potranno seguire le dirette testuali di ogni singolo assalto grazie al contributo del sito www.4fence.it.

In bocca al lupo a tutti gli atleti in gara.