Maddalena Vestidello in ritiro con la Nazionale assoluta a Formia

Dal 13 al 17 dicembre.

Maddalena Vestidello (nella foto Bizzi) del Padova Scherma è tra le 14 atlete azzurre convocate dal CT Luigi Tarantino per l’allenamento collegiale della Nazionale Assoluta di sciabola femminile in programma al Centro di preparazione olimpica di Formia dal 13 dicembre fino a venerdì 17 dicembre in vista dei prossimi appuntamenti di Coppa del Mondo in programma a gennaio a Tbilisi sia per gli uomini che per le donne.

Il gruppo delle femmine è composto da Giulia Arpino, Michela Battiston, Sofia Ciaraglia, Martina Criscio, Alessia Di Carlo, Rebecca Gargano, Rossella Gregorio, Lucia Lucarini, Chiara Mormile, Eloisa Passaro, Claudia Rotili, Benedetta Taricco, Irene Vecchi e Maddalena Vestidello.

A lavoro, con il responsabile d’arma Luigi Tarantino, lo staff tecnico formato da Andrea Aquili, Benedetto Buenza, Leonardo Caserta, Alessandro Di Agostino, Andrea Terenzio e Nicola Zanotti, con loro i preparatori atletici Mattia Cesari e Giuseppe Di Bonito. Con le Nazionali di sciabola, a Formia, anche il medico Giuseppe Bastone, i fisioterapisti Benedetta Abatini e Maurizio Iaschi e il tecnico delle armi Pasqualino Marandola.

Un grande in bocca al lupo da tutto il Padova Scherma alla nostra “Dadi”.